full screen background image

Ventriglia, il primo campione!

Stamattina si è disputato il primo Torneo di FootGolfVet sul green del nuovissimo “Acquapendente golf village”, organizzato in maniera impeccabile dal collega Giuseppe Perreca, casertano d’origine e romano d’adozione.
Ben 24 i partecipanti, provenienti in gran parte dal Lazio, ma sono giunti anche colleghi dalla Campania, Abruzzo, Umbria, Toscana ed Emilia Romagna.
Un percorso di 9 buche, con diversi tipi di difficoltà (il laghetto è stato il principale incubo di tutti i concorrenti), concluso nel giro di due ore scarse. La media è stata di 4-5 calci per ogni buca, insomma un inizio incoraggiante per tutti.
Il primo vincitore di questa nuova disciplina è stato Luca Ventriglia, che ha chiuso il percorso con 43 colpi, al secondo posto si è classificato con 44 colpi, al terzo posto, ex aequo, Pino Gualtieri e Pinelli, con 45 calci. Senza infamia e senza lode il risultato dei rappresentanti della Campania (Castaldo, Lucibelli e Aletta, in ordine di piazzamento).
La manifestazione ha avuto il suo prologo ieri sera, con la gustosa cena di benvenuto, presso l’agriturismo “La Riserva di Montebello”, un posto incantevole, con vista mozzafiato sul Lago di Bolsena, in un’atmosfera molto suggestiva (a lume di candela) e cordiale. Un’esperienza molto positiva che avrà sicuramente un seguito, considerato l’entusiasmo dei partecipanti e la soddisfazione degli organizzatori.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php