full screen background image

Lato destro del cuore

PausiniÈ finalmente uscito il primo singolo Lato destro del cuore (Lado derecho del corazon, in spagnolo). Laura Pausini non vedeva l’ora di raccontarsi di nuovo tramite questo nuovo progetto, “Simili”, che uscirà a novembre in oltre 60 paesi del mondo.

L’euforia della cantante di Solarolo si può percepire da numerosissimi segni. Primo tra questi, la sua continua voglia di stare a contatto con il suo pubblico. Un esempio? Su Facebook, tra anticipazioni, indovinelli e dirette video tramite il nuovo Mentions, non perde occasione per svelare ai fan sempre più informazioni sul nuovo album.

L’autore del testo di Lato destro del cuore è Biagio Antonacci. Ecco cosa dice Laura Pausini:

“Biagio ha il dono speciale di leggermi dentro e di portarmi, nei momenti più inaspettati, la canzone perfetta, in grado di fotografare al meglio il momento che sto vivendo. È successo con Vivimi, con Tra te e il mare e magicamente succede ancora oggi con Lato destro del cuore. Quando nasciamo iniziamo il nostro cammino verso la ricerca dell’amore, della serenità e della felicità. Siamo noi a creare il nostro destino attraverso le opportunità che ogni giorno la vita ci offre. La mia opportunità è la musica, a cui penso come se fosse una persona. Esattamente come quelle persone che si incastrano miracolosamente in noi e ci riempiono, ci completano. Come il mio lato destro del cuore che non è completo senza la sua altra metà.”

Il lato destro del cuore




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php