full screen background image

Il DG Silvio Borrello nuovo Capo dei Servizi Veterinari italiani

Il Ministro della Salute, On. Beatrice Lorenzin, ha conferito al Direttore Generale della Sanità Animale e dei Farmaci Veterinari del Ministero, Dr. Silvio Borrello, il prestigioso e importante ruolo di Capo dei Servizi Veterinari italiani (Chief Veterinary Officer – CVO).

Ministro

Borrello

Il delicato ruolo istituzionale del Direttore Generale Borrello in qualità di CVO, a decorrenza dal 1° settembre 2017, avrà come obiettivo il coordinamento dei rapporti internazionali del Ministero della Salute con l’Organizzazione Mondiale della Sanità Animale (OIE), con l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura (FAO), con l’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) e con l’Unione Europea.

Nelle ultime ore, numerosi i messaggi di buon lavoro indirizzati al DG Borrello e provenienti dalle Istituzioni politiche e di settore sia italiane che europee. (M. A.)

____________________________________________________________________

Dalla Redazione di NEWSVETNAPOLI le congratulazioni e gli auguri più sinceri al Dr Silvio Borrello  per questo nuovo ed importante incarico, che, di sicuro, saprà svolgere con lo stile e il garbo che lo contraddistinguono, oltre che con grande professionalità e competenza. 

 

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php