full screen background image

I Veterinari Campani a Roma per la Champions Cup

Dopo la conquista del terzo posto a Madrid, nel mese di aprile, i veterinari campani ritornano in campo europeo per la conquista del “pass” alla fase finale che si disputerà sabato 12 maggio 2018 ad Amsterdam.

Sabato mattina, 18 novembre, si svolgerà a Roma, sui campi del Centro Sportivo ASD Nuovo Aurelio Don Calabria, la fase eliminatoria della University Graduates Champions Cup 2017/2018.

Le squadre partecipanti sono state suddivise in quattro gironi. La nostra è stata inserita nel Gruppo C insieme agli Architetti Roma, agli Ingegneri di Latina e al Nucleo de Futebol da Associaçao de funcionarios da Universidade di Aveiro (Portogallo).

E’ un Girone all’italiana, quindi ogni squadra giocherà contro le altre tre, in partite della durata di 45 minuti (due tempi da 22 minuti e mezzo).

Le prime due classificate si qualificheranno per la fase finale.

Mister Roperto ha convocato i seguenti calciatori-veterinari: Alfano Lucio, Apice Emanuele, Apuzzo Antonio, Bianco Giuseppe, Castaldo Raffaele, De Gennaro Luigi,  De Santis Michele, Desio Gaetano, Ferrari Dario, Giordano Lello, Palmieri Simone,  Pessolano Vincenzo, Scognamiglio Antonio, Sica Alessandro.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php